Qui trovi informazioni su accessibilità delle strutture ricettive e altro ancora, oltre alle guide on-line.
Il logo segnala che la struttura è verificata e garantita da Turismo Senza Barriere
Simboli indicativi di accessibilità motoria. Per le tante variabili possibili, la lettura della scheda è utile per valutare il grado di fruibilità della struttura sulla base dei bisogni personali.
Simboli che selezionano le strutture accessibili con servizi dedicati a esigenze alimentari (es. diete speciali) e ambientale (es. allergie).
Se hai trovato informazioni inesatte o se hai gradito la qualità del tuo soggiorno, scrivici utilizzando il form in fondo alla pagina. La tua collaborazione servirà a migliorare il servizio gratuito offerto da T.S.B. per viaggiare senza difficoltà e sorprese.
Segnalaci anche nuove strutture ricettive, itinerari e luoghi che hai conosciuto e vuoi consigliare ad altri.
Pubblicheremo le tue informazioni sul data base.
A cura della redazione di Turismosenzabarriere.it, con la collaborazione di APT Firenze e di Singoli Albergatori e Turisti (in collaborazione a Regione Toscana e Province)
HOME > Banca Dati > Notizie utili > Risultati della ricerca > Dettaglio
Gli Storici Tre Ponti, una spiaggia libera attrezzata accessibile e non solo.
Allo stabilimento dei Tre Ponti è possibile entrare in acqua grazie a due sedie job Un ambiente ideale per i bambini, gli anziani, gli sportivi che amano svolgere attività in riva al mare.
Nei mesi estivi la struttura è aperta fin dalle primissime ore del mattino, per favorire l’accoglienza di persone anziane o con particolari bisogni, che preferiscono tornare a casa nelle ore più calde. E' presente una palestra, la sauna e funzionali spogliatoi, servizi e docce attrezzati anche per handicap motorio, servizi di facilitazioni per gli spostamenti in sedia a ruote.
La struttura attrezzata dei Tre Ponti è' aperta perciò tutto l'anno per tutti coloro che amano lo sport, per i bambini che si avvicinano alle diverse specialità, per gli anziani e per quanti desiderano trascorrere qualche ora di relax in riva al mare.
(Fonte: Cittadinanze/Turismo senza Barriere)